Firma contro la corruzione per la modifica dell'art 416Ter

.

Libera Associazioni Nomi e numeri contro le mafie. Afragola - Casoria presidio Gerardo D'Arminio

AGGIORNAMENTI IMPEGNI DELLA CAMPAGNA

mercoledì 15 gennaio 2014

Pietro Grasso: “ho chiamato don Ciotti per dargli la bella notizia”


Pietro Grasso: “ho chiamato don Ciotti 
per dargli la bella notizia”

“Promessa mantenuta. Ho chiamato Don Ciotti per dargli una bella notizia: come avevo annunciato il 20 dicembre il testo sul voto di scambio – quello dei braccialetti bianchi di Riparte il Futuro – è stato calendarizzato in Aula al Senato il 22 gennaio. ” Lo ha annunciato poco fa il Presidente Pietro Grasso su Facebook e Twitter pubblicando la propria foto con il braccialetto bianco al polso (qui sotto).

“Con il mio primo atto da Senatore avevo depositato un disegno di legge che conteneva anche queste norme: per questo sono particolarmente contento della decisione di oggi”, continua Grasso.
Questa è una prima risposta alla richiesta di centinaia di migliaia di cittadini che da mesi aspettano una riforma fondamentale per il futuro del Paese. Ricordiamo che oltre 350 parlamentari, in particolare l’intergruppo degli stessi “Braccialetti bianchi”, si erano impegnati dopo le elezioni dello scorso febbraio a portare a compimento l’iter entro l’estate. 

Non è andata così, ma gli italiani non si sono arresi e in questi mesi hanno continuato a sostenere e firmare la petizione promossa da Libera e Gruppo Abele. Adesso vogliamo arrivare fino in fondo!

Firma contro la corruzione:

Fonte: www.riparteilfuturo.it 8 Gennaio 2014

Nessun commento: