Firma contro la corruzione per la modifica dell'art 416Ter

.

Libera Associazioni Nomi e numeri contro le mafie. Afragola - Casoria presidio Gerardo D'Arminio

AGGIORNAMENTI IMPEGNI DELLA CAMPAGNA

venerdì 15 novembre 2013

IN ATTESA DEI CANDIDATI ELETTI CHE ANCORA DEVONO IMPEGNARSI PER AFRAGOLA CONTRO LA CORRUZIONE... SE NON ORA QUANDO?



IN ATTESA DEI CANDIDATI ELETTI CHE ANCORA DEVONO IMPEGNARSI PER AFRAGOLA CONTRO LA CORRUZIONE...

 SE NON ORA QUANDO?


Dopo la campagna nazionale contro la corruzione "Riparte il futuro", Afragola è stato il primo comune dove è stata replicata la campagna declinandola a livello locale, a seguire i comuni di Formia è Leonforte . Un fatto importantissimo che però non ha trovato la giusta attenzione nè dei politici coinvolti nè della stampa locale che, tranne rari casi, è parsa disinteressata rispetto ad un tema assai complicato come quello della corruzione.

 Basti pensare che dei 4 candidati alla carica di Sindaco e 454 candidati alla carica di consigliere solo 1 candidato sindaco e 12 candidati consiglieri hanno aderito. Un pò poco no? 
Eppure non ne capiamo il motivo. Tutti sono stati informati. Informati anche del fatto che per i consiglieri eletti non aderenti le adesioni erano sempre aperte, questo per far capire che nella squadra contro la corruzione si può entrare in qualsiasi momento e da qualsiasi schieramento si provenga. Niente, nessun sussulto. 


Presa sotto gamba, questa campagna contro la corruzione  è stata snobbata dai più. Eppure questa campagna, nell'indifferenza di molti politici e nel silenzio complice di molti organi di informazione, sta ottenendo numerosi e confortanti risultati

Non basta, però. Vi sembrerà strano ma nonostante i lavori già avviati da mesi le adesioni non chiudono mai. La lotta alla corruzione è cosa importante, nessuno si può permettere il lusso di combatterla da solo


Informatevi e vedrete che il lavoro paga e risultati arrivano. Il carro dei vincitori non lascia indietro nessuno a patto che ci sia un impegno sincero e totale contro il mostro corruzione.

Facciamo ripartire  il futuro nella città di Afragola
Firma contro la corruzione clicca qui>>>Riparteilfuturo



Nessun commento: